Azione Fiumicino: “La presidente commissione trasporti fuori dalla realtà chieda scusa!!!”

Alla presidente della commissione trasporti possiamo solo rispondere che sono ormai dieci anni che il governo della città è cambiato; forse proprio in funzione delle critiche fatte continuamente alla vecchia amministrazione che ci saremmo aspettati un lavoro più attento.

Ma ahimè il nuovo piano resta sempre molto carente e soprattutto a nord dove avevate promesso un servizio più efficiente. Ma si sa le promesse se le porta via il vento! Ammetto che il tentativo ci sia stato, per carità, ma purtroppo non è andato a buon fine.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Anziché rimproverarci, la presidente potrebbe invece farsi qualche giro o magari proporre una commissione itinerante per verificare se ciò che noi diciamo è sbagliato. Vada a constatare personalmente. Noi ci aspettiamo un controllo più accurato per migliorare il servizio, per il quale tante richieste avevamo fatte ma sono state completamente disattese.

Pazienza, non ci offendiamo per le parole argute utilizzate dalla consigliera ma non se la prenda se abbiamo deciso di continuare a vigilare sull’argomento.  Pensiamo che il Tpl debba funzionare bene.

Corretto è lo stazionamento dei bus a Maccarese ma altrettanto corretto deve essere pure il rispetto degli orari e delle corse. Si potrebbe prevedere il potenziamento di alcuni di questi bus, soprattutto perché a Maccarese c’è un polo scolastico importante e dovrebbe essere ugualmente raggiungibile da tutti.

Ci rendiamo conto che lavorare su un piano trasporti che copre ben 222 kmq di città non sia facile ma questo non vuol dire che bisogna accontentarsi.

 In questi giorni durante un’attenta verifica sul servizio Tpl della nostra città, ci siamo resi conto che in particolare nella zona nord, saltano in continuazione delle corse.

Ribadiamo che questo non debba avvenire.

Riceviamo e pubblichiamo: Azione Fiumicino Massimiliano Catini – Giovanna Onorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *