È successo all‘aeroporto di Fiumicino: un uomo di circa 40 anni si è spogliato e si è fatto la doccia in mutande nella fontana del terminal 3

In effetti sembra una barzelletta, ma non lo è, l’uomo si è lasciato riprendere e fotografare mentre si lavava con tanto di bagnoschiuma e shampoo, tra risate e commenti dei passanti che commentavano
divertiti.

Sembra che il caldo abbia già dato alla testa delle persone … il video postato sui social è diventato virale in pochissime ore e i commenti dall’aeroporto, sono passati su Facebook, Instagram e WhatsApp, con oltre dieci mila visualizzazioni in nemmeno due ore dalla messa online delle foto.

Sui social network si leggono frasi come: “la pulizia prima di tutto”, “l’acqua ormai costa troppo”, “almeno non puzza”.

L’accaduto non è passato inosservato ai dipendenti aeroportuali e ai vertici di Adr che in una nota ha dichiarato:” Siamo indignati da quello che è successo, questo episodio danneggia l’immagine di
Fiumicino e della Capitale”.

L’uomo, un turista che stava per imbarcarsi, è stato comunque identificato e la Polaria ha aperto un fascicolo su di lui.

Quando il turista tornerà in Italia, dovrà far fronte a una sanzione amministrativa di minimo 500 euro, l’unica cosa positiva è quella di non aver fatto danni materiali alla fontana.

L’episodio comunque, nonostante le varie battute, ha suscitato forte indignazione e disapprovazione sia nei presenti che nelle autorità aeroportuali.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *