Fiumicino, il triste addio a Sabrina Berardi

schedule
2022-07-17 | 13:04h
update
2022-07-17 | 13:04h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it
Fiumicino, il triste addio a Sabrina Berardi

La vigilessa, molto nota in città, nel cordoglio del Sindaco Montino e del Consigliere Mario Baccini

Una scomparsa improvvisa e inattesa che addolora e colpisce la sua famiglia e anche tutti noi, soprattutto le sue colleghe e i suoi colleghi della Polizia Locale che insieme a lei hanno condiviso le giornate fino a ieri, in quello che nessuno poteva immaginare essere il suo ultimo giorno di lavoro.

A nome di tutta l’amministrazione comunale rivolgo le mie più sentite condoglianze e mando un affettuoso abbraccio alla famiglia Berardi, alle amiche e agli amici di Sabrina e a tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene.

Esterino Montino Sindaco di Fiumicino

Mario Baccini: “Sempre disponibile con tutti”

“Ho appreso stamane della prematura scomparsa di Sabrina Berardi, vigilessa del Corpo della Polizia Locale di Fiumicino.

Alla sua famiglia e ai colleghi, con cui aveva sempre un rapporto solare e disponibile, và il mio cordoglio”.

lo dichiara Mario Baccini porgendo le condoglianze per l’improvvisa scomparsa della signora Berardi, vigile di Fregene.

Informazioni sull'autore

    This author does not have any more posts
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.12.2025 - 09:10:59
Utilizzo di dati e cookie: