Fiumicino, il centrodestra contro Montino: “Si assuma le sue responsabilità”

schedule
2022-01-21 | 19:21h
update
2022-01-24 | 11:01h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Opposizione attacca il Sindaco: “Non vuole farsi carico di errori amministrativi e politici”

“Questa amministrazione è sempre più imbarazzante! La verità è che la corte dei conti ha condannato il sindaco e i funzionari a risarcire il Comune e la cittadinanza per 365.200 euro. Il sindaco, per difendersi, ha chiamato in causa l’amministrazione precedente; quando oggettivamente governa e impera da dieci anni cercando qualunque capro espiatorio utile per scaricare le proprie responsabilità.

Pubblicità

La realtà è che esistono responsabilità amministrative e politiche e nè delle une nè delle altre Montino vuol farsi carico rispondendo in modo trasparente ai cittadini e al Consiglio Comunale.

Ricordiamo solo, che il nostro Comune, grazie alla sua amministrazione, è stata sull’orlo del defaul (salvata in extremis dai fondi regionali); questo solo l’anno scorso (non nelle passate amministrazioni) e che della sua amministrazione dovrà rispondere per i tanti debiti fuori bilancio aumentato dopo le campagne elettorali.

Dovrebbe solo capire che ormai i fiumicinesi sono stanchi di essere presi in giro da lui e dalla sua giunta che oggi sembra essersi dileguata. Fiumicino merita di meglio, soprattutto una gestione trasparente dell’amministrazione.” Lo dichiarano i consiglieri di centrodestra Federica Poggio; Vincenzo D’Intino; Stefano Costa; Alessio Coronas; Mario Baccini e Roberto Severini commentando le dichiarazioni del sindaco a seguito della sentenza sulle consulenze facili.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 12:35:04
Utilizzo di dati e cookie: