“La nostra Giordana Sorrentino si è qualificata a Parigi 2024 Puglie 50kg, una targa per questo grande traguardo” scrive il sindaco Baccini sui social

"La nostra Giordana Sorrentino si è qualificata a Parigi 2024 Puglie 50kg, una targa per questo grande traguardo" scrive il sindaco Baccini sui social

“La nostra Giordana Sorrentino si è qualificata a Parigi 2024 Puglie 50kg. Ho consegnato una targa per questo prestigioso traguardo augurandole nuovi prestigiosi successi. Viva lo sport. Viva Fiumicino”.

Così in un post il sindaco di Fiumicino Mario Baccini, in occasione dell’accesso della pugile fiumicinese Giordana Sorrentino alla 33ª edizione dei Giochi olimpici estivi che si terrà a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto 2024.

Giordana Sorrentino ospite sul nostro canale social TV

Chi è la pugile di Fiumicino Giordana Sorrentino

Soprannominata Caterpillar, Giordana nel 2022 è stata campionessa ai Giochi del Mediterraneo nella categoria dei pesi mosca leggeri e vincitrice di numerosi tornei nazionali.

A poco più di 20 anni ha già ottenuto numerosi riconoscimenti, entrando anche a far parte dell’ Arma dei
Carabinieri come atleta.

La campionessa ha raccontato sulla social tv di TalkCity.it che la sua famiglia, a partire da suo nonno, ha sempre praticato e amato la boxe: dunque Giordana deve molto al sostegno della sua famiglia, che ha sempre apprezzato il suo avvicinamento a questa disciplina.

Oggi la boxe per Giordana non è solo una passione, ma un vero e proprio lavoro che le sta dando tante soddisfazioni e che l’ha resa un grande orgoglio per Fiumicino e per l’Italia.

N. C.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *