Roberto Severini: “La nostra sarà l’Amministrazione del fare”

Il Consiglio Comunale di ieri ha iniziato a segnare il cambio di marcia nella fase amministrativa del Comune di Fiumicino.

Se è vero che tante sono le cose da fare, su un territorio vasto come quello di Fiumicino, è sicuro che il team del Sindaco Mario Baccini ha voglia di dimostrare di poter dare risposte ai cittadini, e anche in tempi brevi.

Ieri il Consiglio ha iniziato l’iter per risolvere un problema grave nella frazione di Aranova; quello della carenza di acqua. E’ stato votata, e anche con immediata eseguibilità, l’adozione della variante al PRG al fine della realizzazione del centro idrico di Aranova, da eseguirsi in variante al PRG su area privata.

Ovviamente soddisfatto dei lavori del Consiglio che presiede Roberto Severini, che dichiara: “In merito al serbatoio di Aranova abbiamo sbloccato una situazione di stallo ferma da troppi mesi. Un problema urgentissimo per la popolazione, visti anche i problemi di scarsità d’acqua che già da adesso si stanno registrando in una località di oltre 10.000 abitanti”.

Abbiamo iniziato a dimostrare -conclude Severini- che le cose, se c’è volontà, si fanno e anche celermente. Questo sarà il nostro modus operandi ed è bene che tutti lo capiscano”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *