Fiumicino. Dal 16 al 19 maggio “Gusto Italia in tour”

schedule
2024-04-30 | 08:53h
update
2024-04-30 | 08:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Fiera dell’Enogastronomia, dell’artigianato e del turismo. Ingresso libero dalle 10 alle 24 in Via Torre Clementina, dove si potranno trovare prodotti tipici delle regioni italiane, spettacoli per bambini, artisti di strada ed oggettistica di artigianato Made in Italy. 

“Un evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e pensato per animare il centro della città con un’iniziativa che porterà, a turisti e residenti, un motivo in più per visitare  la nostra bellissima realtà. – ha commentato l’Assessore alle Attività Produttive, Raffaello Biselli 

– “Gusto Italia” rappresenta una delle organizzazioni migliori nel panorama fieristico a livello nazionale, in grado di attrarre migliaia di persone soprattutto per la qualità e la ricercatezza dei prodotti e delle animazioni proposte. 

Faremo di Fiumicino una meta sempre più ambita; destinazione già attraente grazie alle sue rinomate bellezze naturaled archeologiche. 

L‘obiettivo principale di questa Amministrazione, è infatti quello di creare una programmazione importante ed arricchire il panorama di eventi ed iniziative  per la primavera/estate 2024.” ha concluso l’Assessore.

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.10.2025 - 22:54:00
Utilizzo di dati e cookie: