Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia e parte di Avolta, lancia i recruiting day, giornate dedicate alla presentazione delle nuove opportunità di lavoro, createsi all’interno delle Food court dell’aeroporto di Roma Fiumicino, in 25 punti vendita.
In particolare, Autogrill offre 150 nuovi posti di lavoro nello scalo romano, con l’obiettivo di offrire sbocchi occupazionali.
Oltre la possibilità di crescita e sviluppo per il territorio e portare valore aggiunto all’interno del proprio organico grazie all’assunzione di nuovi talenti.
Oltre a Demetrio Chiurco, head of sales and operations Motorways, Aeroporti e Fiere Italia di Autogrill, e Cristina Cortese, hr recruiting leader & employer branding di Autogrill Italia.
”Negli ultimi anni – commenta Massimiliano Santoro, ceo Italy F&B di Avolta – abbiamo continuato a
crescere e investire sul territorio nazionale.
Dunque, su tutti i canali di viaggio, compreso quello aeroportuale, soprattutto nello scalo di Roma
Fiumicino.
Dinamismo e crescita ci contraddistinguono come azienda e ci permettono di espandere i nostri servizi,
oltre che offrire opportunità di sviluppo professionale nei territori in cui operiamo.