Ad Isola Sacra voli notturni di droni non meglio identificati

Già da qualche anno, in tutta Italia soprattutto nelle città più grandi che d’estate si svuotano per le ferie, ci sono state denunce da parte di cittadini che nel pieno della notte hanno notato volteggiare sulla propria testa dei droni.

Anche la stampa nazionale se ne è occupata, con particolare riferimento all’estate romana dove i “ladri hi tech” hanno colpito l’Eur, Infernetto, Casalpalocco, Axa e altri quartieri.

<<In molti casi i residenti hanno raccontato agli inquirenti di aver notato uno o più droni volare sopra i loro condomini, e nel giro di qualche giorno si sono poi verificati i furti in casa.

Ecco allora che, sull’onda delle preoccupazioni, contro i droni si è scatenato in pochi giorni un enorme tam tam tra Whatsapp e gruppi di quartiere su Facebook.>>

Un nostro lettore ci fa notare che proprio ieri notte, in zona Isola Sacra, intorno alle 2,30 c’erano dei droni che, silenziosamente, “spiavano” dal cielo su villini ed appartamenti.

Ovviamente, senza allarmismi esagerati, consigliamo tutti a fare particolare attenzione e, se fuori casa, a tenere le finestre chiuse.

Nel caso accadesse anche a voi scattate subito foto col telefonino e denunciatelo alle forze dell’ordine.

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *