Ad Aranova musica, giochi e tanti personaggi dal fantastico universo della Disney: l’evento di sabato scorso è stato un altro importante successo dell’amministrazione di Fiumicino

Una grande affluenza sabato 14 ottobre presso il centro commerciale Le Tartarughe (via Michele Rosi, 203) ad Aranova per l’evento culturale dedicato ai 100 anni della Disney.

L’evento, realizzato dal Comune di Fiumicino con il contributo della Città Metropolitana, è stato accolto con entusiasmo e partecipazione da parte della comunità di Aranova, sempre in prima linea nelle occasioni di aggregazione culturale organizzate dal comune.

Il Presidente del consiglio di Fiumicino Roberto Severini si dice pienamente soddisfatto per la riuscita dell’evento:

“Aranova risponde sempre in massa agli eventi organizzati dal comune, c’è stata grande partecipazione. Per me è stato un onore accogliere le persone ad Aranova, dove sono di casa”.

Hanno presenziato all’evento il Presidente del Consiglio Roberto Severini per l’amministrazione comunale; l’Assessore alla Cultura e al Turismo Valentina Torresi; le consigliere comunali Francesca De Pascali e Patrizia Fata; il responsabile delle relazioni del Comune Roberto Rosati.

Severini ha portato inoltre i saluti del sindaco Mario Baccini, assente perché impegnato in altri eventi istituzionali.

“È stata una bellissima serata che ha portato momenti di gioia e di aggregazione tra bambini e adulti e che si è conclusa con un divertente finale insieme ai personaggi dei Minions”.

Eventi come questo sono importanti perché uniscono cultura e divertimento, permettendo alle famiglie di vivere momenti di spensieratezza e di felicità nella propria città: uno dei tanti obiettivi che l’amministrazione sta portando avanti con successo.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *