Sulla scomparsa dell’agente di Polizia Locale, il Sindaco Mario Baccini: “Non ci sono parole per descrivere questa enorme tragedia”

“Non ci sono parole per descrivere l’enorme tragedia che ha colpito la nostra comunità lasciandoci , sgomenti e profondamente addolorati.

Pongo le mie più sentite condoglianze ai familiari del concittadino Filippo Cristian Colacicco. – queste le parole del Sindaco Mario Baccini a seguito della tragico incidente che nel pomeriggio di ieri ha coinvolto Colacicco, agente della Polizia Locale residente a Fiumicino, non sopravvissuto all’impatto, che viaggiava insieme alla moglie Veronica, incinta, e agli altri 2 figli piccoli.

La donna, da quanto appreso, si trova ancora in ospedale in gravi condizioni mentre i figli stanno bene. Nessuno dovrebbe mai affrontare una perdita così grande, tanto meno una famiglia che stava per accogliere una nuova vita.

È un dolore che ci lascia senza fiato e che possiamo solo cercare di alleviare con la nostra solidarietà. In questo momento così difficile, auguriamo a Veronica di trovare la forza per superare questa prova terribile, circondata dall’amore dei suoi cari e dal sostegno di un’intera comunità.”

Comunicato stampa del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *