L’Assessora alle attività produttive Erica Antonelli: “Entro il 31 luglio le domande di agevolazione TA.RI per le utenze non domestiche”

“Le utenze non domestiche hanno tempo fino al 31 luglio per presentare le richieste per il riconoscimento delle agevolazioni TA.RI. 2022”.

Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.

“Possono presentare le domande – spiega – i soggetti che nel corso del 2020 e fino al termine dello stato di emergenza, abbiano subito la chiusura dell’attività a seguito di uno o più provvedimenti governativi e relative Ordinanze ministeriali e/o provvedimenti regionali, oppure abbiano subito delle restrizioni, pur non essendo stati soggetti a sospensione dell’attività per emergenza Covid-19; e tutti coloro che a causa delle chiusure obbligatorie o delle restrizioni subite abbiano subito una riduzione del fatturato nel corso del 2021 rispetto al 2019, pari almeno al 20%”.

“La domanda – aggiunge – dovrà essere presentata dall’intestatario della Tassa rifiuti per l’utenza non domestica utilizzando il modello predisposto dal Comune, allegato al bando consultabile al seguente link https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/notizie/comunicati-stampa/item/3586-agevolazioni-ta-ri-per-utenze-non-domestiche-domande-fino-al-31-luglio-2022”.

“La domanda – conclude Antonelli – potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  1. mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it;
  2. mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF- Settore Entrate – Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054 Fiumicino;
  3. attraverso il portale del contribuente disponibile sul sito istituzionale dell’Ente al link: https://fiumicino.comune-online.it/web/servizi-tributari/

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *