Fiumicino. Altri bambini della graduatoria di riserva frequenteranno il nido

schedule
2023-09-21 | 16:02h
update
2023-09-21 | 16:02h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il delegato alla scuola prof. Tasciotti comunica che sono stati aggiunti 22 bambini provenienti dalle liste di attesa al servizio nido d’infanzia

Il prof. Tasciotti comunica che, in virtù del Fondo di solidarietà comunale, finalizzato a rimuovere gli squilibri territoriali nell’erogare il servizio del nido d’infanzia con l’obiettivo di raggiungere, entro il 2027, il livello minimo garantito del 33% dei posti, siamo riusciti ad inserire altri 22 bambini provenienti dalle liste di attesa comunali, liste che stiamo sempre più assottigliando.

Pubblicità

Con il nido di Foce micina ristrutturato, che aprirà i battenti nel prossimo anno e quello di parco LeonardoAMP, che a breve vedrà l’avvio dei lavori, grazie a finanziamenti del PNRR, riusciremo a dare l’opportunità ad altri 100 bambini di frequentare il nido d’infanzia.

Ma non ci fermeremo qui. A breve costituiremo il Coordinamento Pedagogico Territoriale, per la fascia d’età 0 – 6 anni, al fine di costruire un progetto didattico educativo in continuità verticale tra nidi e scuole dell’infanzia.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.04.2024 - 01:41:43
Utilizzo di dati e cookie: