Dopo il saluto alla lista UDC che lo affianca, il Candidato Sindaco del Centro-Destra ha incontrato i suoi fedelissimi per la Santa Pasqua

Giornate intense per i candidati alle prossime elezioni amministrative di Fiumicino.

Ieri il candidato a Sindaco Mario Baccini, ha avuto l’incontro con un’altra lista che ha deciso di condividere la sua candidatura, quella dell’UDC molto forte a Fiumicino.

Sul suo profilo Social l’ex Ministro ha scritto:

<<È stato un grandissimo piacere inaugurare con il segretario nazionale Lorenzo Cesa il Comitato elettorale Udc per Baccini Sindaco.

L’abbiamo fatto davanti a una platea numerosa e traboccante di entusiasmo. Un’altra bella giornata di campagna elettorale per la nostra #Fiumicino.>>

Nel tardo pomeriggio Baccini ha voluto incontrare parte dei suoi candidati ed anche molti elettori per gli auguri della Santa Pasqua.

L’ennesimo bagno di folla per il Candidato che, nel suo discorso interrotto più volte dagli applausi, non ha nascosto le difficoltà che troverà, qualora venisse eletto, in un Comune disastrato da anni di mala-gestione.

Sicuramente le capacità sue e della sua squadra, ma soprattutto il grande amore e stima per il territorio, saranno utili per un rilancio definitivo di Fiumicino e tutte le sue tante frazioni.

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter
Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *