L’ultimo della lunga serie oggi pomeriggio allo sfortunato Daniele Di Renzi. I cittadini: “Adesso basta!”

Un numero incredibile di furti con scasso alle auto parcheggiate all’esterno di Parco Leonardo, vetri rotti a terra a dimostrarlo.

Questo pomeriggio Daniele Di Renzi, titolare di diversi gruppi social e collaboratore della nostra rubrica settimanale Fiumicino Informata, uscendo dal centro commerciale ha avuto la brutta sorpresa.

Vetro dell’auto spaccato e furto di diversi oggetti personali. Tra l’altro anche il tesserino aeroportuale fondamentale per andare al lavoro.

A terra fuori dall’autovettura documenti gettati nello svuotare uno zainetto ed un borsone trafugati.

Fortunatamente hanno lasciato tutto il materiale della protezione civile (Daniele è un operatore autista).

Anche degli agenti della Pubblica Sicurezza, in servizio sul posto, si sono fermati per dare supporto nella ricerca, ma ovviamente degli oggetti rubati nessuna traccia.

Nell’ispezionare i sotterranei del centro commerciale Daniele e dei suoi amici hanno avuto una bruttissima sorpresa… mucchi di scarti di refurtiva trafugata a testimonianza che la zona è altamente pericolosa e che i furti sono all’ordine del giorno.

I clienti si lamentano, ma molti non sono del posto e vanno via rattristati. Restano i residenti che chiedono più controllo e che si faccia qualcosa per interrompere questa lunga serie di furti e danni.

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *