Un uomo di circa 60 anni, come se nulla fosse, si è messo a prendere il sole sul bagnasciuga completamente nudo.
Questo, davanti agli occhi increduli delle persone presenti in spiaggia e dei bambini sconcertati.
A segnalare l’accaduto un gruppo di bagnanti infastiditi dalla scena che hanno allertato la Polizia, intervenuta poco dopo, nella spiaggia libera attrezzata di Viale di Focene a Fiumicino ,per bloccare l’uomo.
Si tratta di un romano, che incurante perfino della presenza dei minori in spiaggia nelle sue vicinanze, all’intervento delle forze dell’ordine si è giustificato così: ” Pensavo che potessi prendere il sole nudo senza nessun problema”.
Mentre gli agenti interrogavano i bagnanti sul fatto, l’ uomo si è di nuovo svestito ed è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
In realtà sembra che l’uomo non abbia interagito con nessuna delle persone presenti in spiaggia, ma il fastidio delle persone è stato comunque forte, vedendo un uomo prendere il sole completamente nudo incurante degli occhi curiosi e sconvolti di numerosi bambini.
Forse si sarebbe potuta chiudere diversamente questa storia, senza una denuncia e con un rimprovero delle forze dell’ordine al signore, ma quando l’uomo si è denudato nuovamente ,è stato impossibile non far scattare una denuncia a suo carico.
O. O.