Sabato prossimo la 2° tappa del primo campionato interregionale Centro-Sud Italia con il team civitavecchiese tra i favoriti

Sabato 25 giugno, presso il centro equestre Lady Like American Horses Ranch di Palombara Sabina, si svolgerà la seconda tappa del primo Campionato Interregionale del centro-sud Italia di Team Roping.

Campionato, che già dalla tappa di apertura ha regalato a tutti gli spettatori intervenuti ad assistere, uno spettacolo degno delle più blasonate competizioni americane e che ha visto tutti i ropers in gara darsi battaglia per dimostrare che questa disciplina fino ad oggi confinata prevalentemente al nord Italia, sta invece prendendo sempre più piede nel resto dello stivale, avvicinando al mondo delle discipline della monta western appassionati di ogni genere ed età.

Esattamente come la prima, anche la seconda tappa si articolerà in 3 diverse discipline: Dummy Roping, Breakway Roping e Team Roping, tutte accomunate dalla necessità di eseguire la cattura di un vitello (meccanico o vivo) nel minor tempo possibile in team o in solitaria.

Appuntamento quindi sabato 25 giugno, a partire dalle h. 17.00 presso il centro equestre Lady Like American Horses Ranch a tutti coloro che vorranno assistere ad uno spettacolo di alto livello.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.