Doppio trionfo per l’Aureliano Tennis Team: protagonista ai Civita Games, mentre a Sulmona l’Under 12 maschile conquista l’accesso alle finali scudetto di Imperia

Un fine settimana di grandi soddisfazioni per l’Aureliano Tennis Team, guidato da Carlo e Andrea Oroni.

La società ha vissuto due importanti ribalte sportive: a Civitavecchia, dove si è svolta la manifestazione Civita Games – Lo Sport in Piazza organizzata dal Comune, e a Sulmona, teatro delle final eight scudetto.

Alla Marina di Civitavecchia, per rappresentare l’Aureliano Tennis Team, erano presenti il tecnico FITP Massimiliano Brocchi e il maestro Andrea Oroni.

L’iniziativa ha avuto come obiettivo quello di avvicinare bambine e bambini al tennis, disciplina che negli ultimi anni sta facendo sognare l’Italia sportiva.

Parallelamente, in Abruzzo, la squadra Under 12 maschile dell’Aureliano, composta da Genaro Occhipinti, Luca Giacopello, Oscar Ferro, Mattia Melis e Federico Buccilli, ha conquistato l’accesso tra le prime otto d’Italia.

Un risultato prestigioso che permette al team di qualificarsi al girone finale di Imperia, in programma dal 19 al 21 settembre, dove verrà assegnato lo scudetto.

Grande la soddisfazione per Carlo e Andrea Oroni, che da anni si dedicano con passione alla promozione del tennis e alla formazione non solo di atleti, ma anche di giovani uomini e donne cresciuti attraverso i valori dello sport.

«Formiamo tennisti – sottolineano i maestri dell’Aureliano – ma questi ragazzi trascorrono quasi tutti i giorni tante ore sui campi.

È inevitabile che la loro crescita come cittadini e cittadine passi anche dai momenti di confronto sportivo. Per noi, vedere riconosciuti nei circoli rispetto ed educazione vale persino più dei risultati ottenuti».

Nel frattempo, al circolo sono ripresi i corsi propedeutici e agonistici, con alcune piacevoli novità che arricchiranno la nuova stagione sportiva, all’insegna della passione e dell’impegno che da sempre contraddistinguono l’Aureliano Tennis Team.

Redazione Talkcity.it

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *