Il comando di Polizia locale informa che, in occasione delle celebrazioni per la santa Patrona “SANTA FERMINA” che interesseranno varie vie, strade e piazze della Città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta:
l’istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli eventualmente lasciati in sosta, ad esclusione del truck attrezzato all’esecuzione dello screening oncologico affidatario della campagna di prevenzione e assistenza promossa dalla Regione Lazio e dalla ASL Roma 4;
l’istituzione della disciplina temporanea di sosta vietata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione coatta di quelli eventualmente lasciati in sosta, ad esclusione dei veicoli a servizio delle Autorità invitate alla cerimonia e delle Forze di polizia ad ordinamento statale e locale che potranno sostare negli stalli di sosta soggetti a tariffazione oraria presenti in piazza Vittorio Emanuele
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S.
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Riceviamo e pubblichiamo