Pasquale Marino e la Lista n. 2 propongono un ente trasparente, democratico e partecipato: “L’Agraria deve tornare ai cittadini!”

<<Con la candidatura di Pasquale Marino alla Presidenza e la squadra di otto candidati della Lista n. 2 – Insieme per il Rilancio dell’Agraria, prende forma un nuovo modello di gestione dell’Università Agraria, fondato su trasparenza, partecipazione e responsabilità.

Dopo decenni di gestioni calate dall’alto, la Lista n. 2 vuole restituire la piena centralità ai Soci: «Il nostro primo impegno è l’introduzione dell’Assemblea dei Soci come organo sovrano,

affinché ogni decisione importante venga presa insieme alla comunità, in primo luogo l’approvazione annuale dei bilanci , afferma Marino.

Il nuovo Statuto sarà costruito in modo partecipato, per garantire pieno accesso agli atti e un controllo reale da parte dei cittadini.

Un Revisore dei Conti indipendente vigilerà sulle finanze dell’Ente, per evitare abusi e irregolarità e garantire una gestione seria e responsabile. avrà inoltre priorità il completamento delle attività
per la cancellazione degli usi civici ingiusti su tutto il territorio cittadino.

La Lista n. 2 è composta da Vincenzo Battilocchio, Antonio Cacace, Claudio Casu, Stefano Di Carmine, Fabio Evangelisti, Sandro Pierucci, Giovanni Battista Perrone e Paola Simonetti,

tutti candidati nuovi che non sono compromessi con il passato non avendo mai fatto parte di precedenti consigli di amministrazione o di governo dell’ente,

ma che hanno lottato per anni con coraggio e spirito civico per ottenere queste elezioni dopo anni di immobilismo e cattiva gestione. ora chiedono il sostegno dei Soci per avviare un percorso condiviso e trasparente.

Le attività agropastorali saranno riviste e razionalizzate per garantire una gestione più efficiente e sostenibile.

«Il 13 e 14 aprile scegli la Lista n. 2. Per un’Agraria che ascolta, rispetta e valorizza i suoi soci» è l’invito al voto del candidato Presidente dell’Agraria, Pasquale Marino.

IL SEGGIO ELETTORALE E’ UNICO E SARA’ ALLESTITO PRESSO L’AULA CONSILIARE “RENATO PUCCI” DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA>>

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *