Lunga intervista su TalkCity TV al Generale Paolo Poletti. “ENEL non si sogni di chiudere e lasciare per anni l’impianto abbandonato, come fatto da altre parti!”

Questa mattina paolo Poletti è stato ospite a TalkCity TV nel programma di Corrado Orfini sulle prossime amministrative a Civitavecchia.

Si è parlato soprattutto di economia e lavoro, con il pensiero del Candidato Sindaco sulla Centrale ENEL e sul pericolo (“Da scongiurare…” ha detto) che si decida di “congelare” la produzione quindi restando ad occupare il sito senza creare occupazione.

“Civitavecchia ha tutte le possibilità per sfruttare importanti potenzialità, quello che purtroppo non si è fatto per troppi anni” il suo pensiero sul programma elettorale che a giorni presenterà ai cittadini.

La sua figura professionale (tutti conoscono gli alti incarichi istituzionali a livello Nazionale raggiunti in una importante carriera) gli impone di guardare ad una fase amministrativa futura incentrata sulla legalità.

“E’ più responsabile chi commette azioni illecite e inopportune o chi sapendo le tollera?” chiede ai civitavecchiesi, citando Silone.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *