Presentato oggi al “Cappannari” l’Olio di Traiano imbottigliato e… cucinato

Oggi, 1 dicembre, la scuola alberghiera Stendhal ha ospitato l’Università Agraria di Civitavecchia in occasione di una collaborazione fruttuosa -o, per meglio dire, oleosa. È stato infatti inaugurato l’Olio di Traiano, l’olio di Civitavecchia.

Gli studenti hanno seguito con passione e serietà tutte le fasi della preparazione di questo prodotto, cui sono state riconosciute tutte le sue ottime qualità.

Presenti in occasione dell’evento i rappresentanti dell’Università Agraria di Civitavecchia, tra cui la Presidente Damiria Delmirani e Stefano De Paolis.

Immancabile la presenza della Prof.ssa Erika Lalli, ospite ieri a TalkCity.it Social TV proprio in vista dell’evento di stamane, nonché l’ex Direttrice dell’Istituto Stendhal Prof.ssa Tinti, tornata “a casa sua”.

Non sono mancati gli esponenti della politica locale, tra cui diversi Sindaci ed i consiglieri regionali Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci.

Una giornata all’insegna del buon cibo, della condivisione e soprattutto dei prodotti di prima qualità, cui l’attenzione dei giovani studenti presenti è lodevole.

Nicole Ceccucci

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *