Si è svolto in due giorni, con finali stamattina, al “Flavio Gagliardini” il torneo extrascolastico di calcio a 7 fra studenti dell’IIS G. Marconi di Civitavecchia

La manifestazione alla sua 1^ edizione, ha visto impegnati nel torneo più di 150 alunni di tutte le classi della scuola. A presentare questo nuovo torneo sono stati i rappresentanti d’istituto Matteo Palomba, Flavio De Angelis e la presidente del comitato studentesco Vera Goracci.

Il torneo ha coinvolto coinvolto 16 squadre e si è svolto interamente in orari mattutini.

“C’è grande soddisfazione per aver organizzato questo torneo, sono anni che gli studenti chiedono un evento del genere e come promesso durante le elezioni scolastiche siamo riusciti a portarlo al termine.

La nostra è una scuola che si sta rendendo protagonista in tutto il litorale nord della provincia di Roma, ci sono 1300 alunni provenienti da tutti i comuni limitrofi e non solo.

Stiamo cercando di creare una comunità scolastica forte e unita che possa crescere e valorizzare al meglio le potenzialità di cui dispone la nostra scuola”. Dicono gli organizzatori.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *