CNA Civitavecchia a disposizione per chiarimenti circa il nuovo bando “Voucher Doppia Transizione Digitale ed Ecologica 2025”

La sede dislocata della CNA di Civitavecchia, coordinata da Vincenzo Lisi, è a disposizione delle micro, piccole e medie imprese del territorio per fornire chiarimenti e assistenza in merito al nuovo bando “Voucher Doppia Transizione Digitale ed Ecologica 2025”, promosso dalla Camera di Commercio di Roma.

L’iniziativa mette in campo contributi a fondo perduto fino a 10mila euro destinati alle aziende di Roma e provincia appartenenti a tutti i settori economici.

I voucher, che coprono il 70% delle spese ammissibili al netto dell’IVA, possono essere utilizzati per attività di consulenza, formazione, acquisto di beni e servizi strumentali legati all’introduzione di tecnologie Impresa 4.0, processi di digitalizzazione e investimenti per l’efficientamento energetico.

Per accedere all’agevolazione è necessario un investimento minimo di 3mila euro.

La Camera di Commercio ha stanziato complessivamente 10 milioni di euro a sostegno delle imprese del territorio.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online: sarà possibile precaricare la richiesta a partire dall’8 settembre 2025 alle ore 14, mentre l’invio ufficiale potrà avvenire dalle ore 14 del 15 settembre fino alle ore 14 del 25 settembre 2025.

La valutazione seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle istanze.

Dichiara Vincenzo Lisi (CNA Civitavecchia), “Invitiamo le imprese interessate a rivolgersi tempestivamente all’Associazione per la predisposizione e la presentazione della domanda.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare direttamente gli uffici chiamando il numero 0766/546882.”

TalkCity.it Redazione Civitavecchia

CLICCA E ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *