Venerdì 24 febbraio si è svolta la 17a edizione della serata a favore dell’AIL di Roma e dedicata a Marcello Malservigi, per anni referente dell’associazione a Civitavecchia.

Teatro Traiano Civitavecchia

Un Teatro Traiano gremito in ogni ordine di posti ha fatto da cornice allo spettacolo “Danzando… Cantando…”, organizzato da Il Mosaico, con il coordinamento danza di Elisabetta Senni e la direzione artistica di Giulio Castello.

Presentata da Nicoletta Scirè, la serata ha visto come ospiti le allieve e gli allievi delle scuole di danza “Believe Dance Studio Chiara Sabella”, “Taf Laura Farina”, “Effe G Project Francesca Genovesi”, “Vip Club Laura Moggi”, “Dance Studio Anna Maria Baroncini”, “Studio 3D Talent Company Cristina Belletti”, “Dance For Fly Desiree Benevieri” e “Danzero Tiziana Orsomando”.

Sul palco si sono alternate anche due cantanti che hanno coinvolto il pubblico con interpretazioni molto applaudite:

Irina Arozarena e Sabrina Marciano, attualmente una delle protagoniste di “Mamma Mia”, il fortunato musical con, tra gli altri, Luca Ward e Sergio Muniz.

Gran finale con tutti in scena e ringraziamenti al sindaco Tedesco, all’assessore alla Cultura Simona Galizia e a tutta l’Amministrazione comunale.

Commoventi i saluti della famiglia Malservigi, presente con la moglie di Marcello, Pamela, e suo figlio Stefano.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *