La stagione dei civitavecchiesi è partita come meglio non si poteva. Ora, però, la Centumcellae sfiderà un’ostica Virtus Flaminio.

La prima posizione in classifica è più che meritata per il club del presidente Civero.

I ragazzi sono riusciti ad imporsi dinnanzi ad ogni compagine si siano trovati in acqua, tranne in un’unica gara in cui, però, c’è stato tanto da recriminare.

Ora, però, il campionato prosegue mettendo di fronte alla squadra civitavecchiese dei turni ostici e che meritano la massima attenzione.

Il prossimo match della Centumcellae contro la Virtus Flaminio

I ragazzi guidati dal coach Simeoni si troveranno di fronte una squadra che arriva dalla vittoria dello scorso campionato regionale.

L’agognata Serie C è stata più volte festeggiata da questi ultimi, sia sui propri profili dei social network, sia di persona, al Foro Italico.

Di certo, l’ambiente che gira intorno alla Virtus Flaminio è ricco di entusiasmo, anche se questa stagione non sembra esser partita alla grande.

La voglia di riscatto dei sette in acqua è tanta. La Centumcellae, quindi, dovrà stare molto attenta alle avanzate avversarie.

I dati della Virtus

La classifica parla chiaro e vede una squadra civitavecchiese prima, con la Promosport e la SIS Roma a 12 punti, e quella della Virtus Flaminio terza, con 7 punti all’attivo.

La compagine romana, però, ha perso punti proprio contro le prime in classifica, oltre ad aver avuto un black out contro la Promogest Cagliari, che staziona nell’ultima casella della Serie C nel Girone della Sardegna.

I 7 punti, quindi, potrebbero gridare vendetta e si aspettano di potersi rilanciare proprio al PalaGalli, sabato 11 marzo alle ore 13.00.

Sarà, quindi, determinante l’apporto di tutto l’ambiente, tifo compreso, che si è sempre espresso in maniera gradevole nei confronti della Centumcellae.

Stay tuned, i sette in acqua potrebbero mettere in scena una partita ricca di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *