Ottimo lavoro delle ragazze civitavecchiesi che si sono portate a casa la coppa del Campionato provinciale. La Comal tutta esulta.

Oltre alla prima squadra, che sta lottando in Serie C per un possibile e più che probabile approdo nella serie superiore, anche le più piccole fanno gioire l’ambiente.

L’ultimo match disputato dall’Under 14 ha elargito un verdetto che ha messo in mostra quanto sia tutto il club a esprimere delle qualità.

La vittoria della coppa è stata solo la ciliegina sulla torta, dato che buone sensazioni si sono provate gara dopo gara.

La Comal Under 14 al Palavolley di Viterbo

Le Final Fuour del Campionato provinciale viterbese Under 14 si sono svolte contro il Civita Castellana e contro l’Etruria Volley Civitavecchia.

Il tutto è andato in scena durante un’unica giornata svoltasi al Palavolley Viterbo.

Sugli spalti erano presenti anche “i Presidenti Piendibene, Marozza e la DS Albani”.

Prima, la Comal ha battuto il Civita Castellana, con un netto di 3-0; Poi, è riuscita ad imporsi contro l’Etruria, con un finale di 3-2.

La gioia del coach “Giuseppe Ruggiero e del dirigente Sandro Marcorelli” è stata espressa sul profilo Facebook delle “Tigri”.

Le parole di coach Ruggiero

Al termine della gara, la soddisfazione di Ruggiero è stata messa nero su bianco.

“Le ragazze hanno giocato molto bene”, ha affermato l’uomo che ha guidato la squadra alla coppa finale.

“Ci sono stati dei cali di concentrazione durante i due set persi, ma siamo stati bravi nel primo e quarto set, specialmente sulla battuta e nella fase offensiva”, ha aggiunto in merito alla finale.

In chiusura ha, poi, svelato il segreto della vittoria: “La nostra battuta è stata l’arma fondamentale per portare a casa la coppa”.

Ora, sarà la fase regionale ad essere presa di mira come prossimo obiettivo da superare e il coach rassicura tutti: “faremo di tutto per esprimere il nostro miglior gioco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *