Domani al Pala Enel di Civitavecchia l’Olympic Roma ospiterà il Palermo nella terzultima giornata di campionato

Uno dei possibili protagonisti di questo rush finale per l’Olympic Roma: Stefano “He-Man” Ballarini

Ci siamo, da adesso ci si gioca il tutto per tutto, mancano 3 giornate alla fine della regular season e c’è chi comincia a tirare le somme della stagione e chi, invece, vuole continuare a sognare.

Quest’ultimo è l’obiettivo della Olympic Roma che disputerà 3 autentiche “finali” per cercare di raggiungere i playoff in un girone Sud che è stato molto agguerrito nella sua competizione.

Sabato 20 Aprile al Pala Enel – Marco Galli di Civitavecchia, sempre per l’indisponibilità del Foro Italico, i romani ospiteranno la Waterpolo Palermo, squadra che nel girone di ritorno ha cambiato, in maniera positiva, il livello delle proprie prestazioni ma che hanno una situazione di classifica piuttosto delicata.

Per sconfiggere i siciliani l’Olympic Roma avrà bisogno di una grande partita, specialmente, dei suoi leader tecnici come il centroboa Stefano “He-Man” Ballarini, conoscenza dello sport del nostro comprensorio, che sarà chiamato sicuramente fra i trascinatori per riscattare la sconfitta di Anzio contro il C. N. Latina per 10 reti a 9.

S. I.

(Messaggio Elettorale a pagamento)
(Messaggio Elettorale a pagamento)

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *