Emozioni e colpi di scena nelle Finali giocate sul campo della Leocon San Gordiano

INTER

Si è conclusa con successi e colpi di scena la fase invernale del Campionato Amatoriale di Calciotto di Civitavecchia, a cui hanno partecipato squadre di appassionati nel cuore della città.

La serata finale, disputata sul green sintetico di San Gordiano, ha regalato emozioni e momenti di bel gioco nelle due gare con in campo quattro squadre ben organizzate.

COMO

Nella sfida per il terzo posto, il Como ha trionfato sui “genoani “veterani” del Genoa, dopo uno spettacolare spareggio ai tiri di rigore.

Questa vittoria è stata il risultato di un match equilibrato, che ha tenuto i presenti col fiato sospeso fino all’ultimo tiro.

NAPOLI

La finalissima per il titolo di campione ha visto protagonisti l’Inter e il Napoli.

La partita è iniziata con i partenopei in vantaggio, che hanno mostrato grande determinazione e abilità sul campo.

Tuttavia, l’Inter non si è lasciata sopraffare e, grazie a un’ottima prestazione, è riuscita a riappropriarsi del gioco, portando l’incontro ai calci di rigore.

Anche in questo caso, la tensione era palpabile, ma alla fine, l’Inter ha dimostrato maggiore freddezza e ha portato a casa il trofeo ambito.

Durante la cerimonia di premiazione, sono stati assegnati diversi riconoscimenti individuali

Simone Amato del Napoli è stato premiato come capo-cannoniere del torneo

Massimiliano Bagnati del Como ha ricevuto il titolo di miglior portiere

Il miglior difensore è risultato essere Tiziano Tambosco dell’Inter, a sottolineare la solidità della retroguardia che ha consentito di raggiungere il trionfo.

Giacomo La Rosa del Genoa è stato premiato come miglior giocatore del torneo, un riconoscimento che riflette il suo impatto significativo nella competizione.

Dopo una lunga e fredda stagione invernale, le aspettative ora si concentrano sulla possibile versione primaverile del Campionato Amatoriale di Calciotto di Civitavecchia.

Le squadre sperano di continuare a divertirsi e competere in un contesto che, oltre alla competizione, promuove l’amicizia e l’amore per il calcio a livello amatoriale.

Da sottolineare che in tutto il campionato non ci sia stato neanche un cartellino rosso.

Le notizie riguardo la prossima fase della competizione sono attese con grande entusiasmo e curiosità da parte di tutti gli appassionati e dei giocatori coinvolti.

TalkCity.it Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *