Civitavecchia sport, l’Arbitra Erika Lalli ai Mondiali di hochey in line

schedule
2022-10-14 | 18:58h
update
2022-10-14 | 18:58h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Non solo giocatori e allenatori. Ci sarà anche un’arbitra civitavecchiese ai Mondiali di hockey in line che si terranno in Argentina.

Parliamo di Erika Lalli, fischietto nostrano e madre di un giovane atleta della Cv Skating che volerà in Sud America dal 20 ottobre al 8 novembre.

Dopo diversi anni di gavetta l’arbitra Lalli è stata infatti selezionata dai vertici mondiali di World Skate per essere una degli ufficiali di gara che arbitreranno i Mondiali femminili di hockey in line, senior e junior.

“Siamo orgogliosi di questa chiamata arbitrale per Lalli – afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – perchè fin dai primi passi Erika ha sempre dimostrato una grande passione per lo sport, una grande capacità di mettersi in discussione e di migliorare ogni giorno di più.

Ha mosso i primi passi con la nostra società e poi si è dimostrata ogni giorno più capace nel recepire e mettere in pratica le direttive del settore arbitrale FISR. Oggi questo importante riconoscimento e questa chiamata ufficiale per questa prestigiosa avventura. Le auguriamo le migliori soddisfazioni”.

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.10.2025 - 09:57:54
Utilizzo di dati e cookie: