Civitavecchia sport. La Cv Volley pronta a festeggiare con “Natale Insieme”

schedule
2025-12-22 | 19:27h
update
2025-12-22 | 19:28h
person
Ludovica Combina
domain
talkcity.it
Civitavecchia sport. La Cv Volley pronta a festeggiare con “Natale Insieme”

La società rossonera: “Sport, solidarietà e amicizia al Marconi”

La Civitavecchia Volley si prepara a vivere uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: lunedì 22 dicembre andrà in scena al Palazzetto Marconi la 17ª edizione di “Natale Insieme, solidarietà in amicizia”, una festa che da diciassette anni unisce sport, condivisione e attenzione verso chi è in difficoltà.

L’evento rappresenta un momento speciale per l’associazione, pensato per lo scambio degli auguri tra atleti, famiglie, tecnici e dirigenti, ma soprattutto per compiere un gesto concreto di solidarietà.

Anche quest’anno, infatti, il ricavato della tombola solidale sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di una famiglia di Civitavecchia segnalata dalla Caritas.

Il programma della giornata prenderà il via alle 16.30 con il torneo di Volley S3 e con i percorsi motori dedicati ai più piccoli del Microvolley, protagonisti di un pomeriggio all’insegna del gioco e del movimento.

A partire dalle 18.00 spazio invece alla musica, all’intrattenimento, alla tombola solidale e alla tradizionale gara di torte, che coinvolgerà tutti i partecipanti in un clima di festa.

«Cogliamo l’occasione per porgere i nostri auguri di buone feste alla città e ai nostri associati – afferma il direttivo della Civitavecchia Volley –. Le feste sono un momento da condividere con calore con le persone che più amiamo e per aprire il nostro cuore all’ascolto e all’aiuto del prossimo».

Un ringraziamento particolare è stato rivolto agli sponsor Comal, Montalto Montaggi, UniCoop Tirreno Sezione Soci Civitavecchia, Maredil e Aebir Green, che hanno sostenuto l’organizzazione della manifestazione.

“Natale Insieme” si conferma così non solo una festa sportiva, ma un’occasione per rafforzare i legami della comunità e trasformare lo spirito natalizio in un gesto di solidarietà concreta.

L’invito della Cv Volley è chiaro: partecipare numerosi per condividere un momento di gioia e fare del bene.

TalkCity.it Redazione

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.12.2025 - 19:41:43
Utilizzo di dati e cookie: