La Nazionale Femminile di pallanuoto a Civitavecchia

Dal 14 al 16 Aprile si terrà il Common Training con gli allenamenti della nazionale femminile di pallanuoto ed un’amichevole contro il Canada. Tutto questo allo Stadio del Nuoto di Civitavecchia “Pala Marco Galli”.

Il Setterosa del ct Carlo Silipo si fermerà due giorni, per poi confrontarsi con il Canada, una big della pallanuoto femminile. (5° posto alle ultime Olimpiadi di Tokio)

Le due squadre si sono già incontrate in occasione della World League 2022, a Strasburgo in Francia, dove l’Italia vince nella partita di esordio per 16-9.

“Siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi di portare a Civitavecchia questo evento” dice Paolo Urbani, presidente della NC – Orgogliosi, perchè lo stadio del nuoto di Civitavecchia si conferma uno degli impianti più importanti del Lazio e non solo, e, soddisfatti, perchè i nostri sacrifici per il mantenimento dello stesso vengono premiati da questi eventi di caratura nazionale.

Quindi siete tutti invitati alla grande festa allo Stadio del Nuoto di Civitavecchia, dove le porte saranno aperte per assistere alle sedute di allenamento e all’amichevole della COMMON TRAINING FEMMINILE.

C. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *