L’Hc Vicenza si dimostra ancora una volta un avversario fuori dalla portata del resto della competizione e sconfigge i nerazzurri in casa

Missione impossibile era, missione impossibile è stata.

L’Hc Vicenza si è dimostrato troppo forte per gli Snipers TECNOALT Civitavecchia ed ha vinto con merito per 12-1 la semifinale di Coppa Italia di serie B. Di Bernardo Meconi il gol della bandiera dei TECNOALT.

I berici, trascinati da un super Pace (ben 7 gol per lui!), mettono subito la partita sui propri binari e poi la conducono senza troppi problemi, merito di una prima linea che è di un livello decisamente fuori categoria per una serie B. Tanti di questi giocatori sono stati infatti nel recentissimo passato assoluti protagonisti del campionato di serie A e della nazionale italiana e hanno messo in pista tutta la loro classe.

Coach Gavazzi: “È sempre un bel banco di prova la sfida contro Vicenza che si conferma ancora una volta fuori categoria. Sono soddisfatta del fatto che, nonostante la partita sia stata a livello di risultato a senso unico, la squadra non si sia mai arresa ed abbia continuato a lottare.

Qualche fallo di troppo ci ha messo in seria difficoltà contro un power di assoluta eccellenza. Ora subito testa alla prossima gara di campionato”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Marco Stefani, Alessandro De Fazi, Alessio Galli, Manlio Mandolfo, Ruggero e Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *