Vittorie convincenti per entrambe le formazioni rispettivamente per 10-1 contro il Mammuth Roma e 8-0 contro il Tergeste Warriors

Solo goleade per la Cv Skating.

Il sabato sera del PalaMercuri infatti ha regalato altre due goleade dalle formazioni senior, maschile e femminile.

Alle ore 19.30 è scesa in campo la formazione femminile che ha vinto con un netto 8-0 contro il Tergeste Warriors, in un incontro dominato dall’inizio alla fine.

Fra le note liete, oltre al rientro dall’infortunio di Mollica e Novelli, l’esordio assoluto di Ludovica Giancola e la conferma di Suami Tofi, entrambe appena 14enni.

Alle ore 21 esordio in serie B invece per gli Snipers TECNOALT che bagnano l’esordio in questa nuova fase con un altro netto successo, 10-1 contro i Mammuth Roma.

Tutto facile per i ragazzi di coach Valentini che dominano il match dall’inizio alla fine.

“Ben presto arriveranno partite più impegnative – afferma il presidente allenatore Riccardo Valentini – perchè già domenica prossima la femminile andrà a Milano, e i maschi a Bomporto.

Entrambe gare che si preannunciano molto difficili e per le quali servirà mantenere la massima concentrazione.

Sulle gare di sabato poco da dire: sono contento di lanciare in prima squadra giovanissimi alle prime armi e del recupero di alcune infortunate”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *