Civitavecchia sport, domenica di trasferte per i team di hockey in line della Cv Skating

schedule
2023-02-01 | 11:48h
update
2023-06-30 | 09:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Una intensa domenica di trasferte per le formazioni di hockey in line della Cv Skating, impegnate contemporaneamente su più fronti e in diverse parti d’Italia.

I primi a scendere in campo, in quel di Roma, sono stati gli under 14 Marco Liberati SRL guidati dalla coach Laura Giannini. I ragazzi si sono disimpegnati più che bene ed hanno vinto largamente per 18-6 contro i pari età dei Mammuth Roma (alle ore 9) mentre hanno perso solamente all’overtime per 9-8 contro il Kemarin (alle ore 11).

Pubblicità

Consolidato comunque il primo posto nel girone. Esordio assoluto in categoria per la giovanissima Ludovica Giancola, ottimamente disimpegnatasi in porta.

I presenti: Ludovica Giancola, Marselo Davì, Leonardo Pistola, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Stefano Travaglione, Chiara De Meo, Mattia Valentini, Edoardo Ciucci, Desirè Capodimonte.

In orario di pranzo invece (13.30), impegno in quel di Asiago per l’under 18 elite Pizzeria Red Carpet. I ragazzi della coach Martina Gavazzi, al cospetto dei campioni d’Italia, hanno ben figurato seppur sia arrivata una netta sconfitta per 10-0. Tutto il roster a disposizione è stato impegnato ed ha avuto modo di farsi valere.

I presenti: Francesca Borgi, Giulia Mollica, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Emanuele Scotti, Bernardo e Ruggero Meconi, Gloria Padovan, Aurora De Fazi.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.05.2024 - 14:42:42
Utilizzo di dati e cookie: