Civitavecchia sport. Canna da riva, Paolo Lacerenza ed Andrea Moscetti vincono il tricolore

schedule
2024-04-24 | 10:52h
update
2024-04-24 | 10:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I 2 rappresentanti della LNI Spotorno hanno trionfato contro altre 46 coppie vincendo il campionato italiano

CAMPIONATO ITALIANO CANNA DA RIVA A COPPIE 2024 A CIVITAVECCHIA VINCE PAOLO LACERENZA E MOSCETTI ANDREA DELLA LNI SPOTORNO

Pubblicità

Nel fine settimana del 20 e 21 aprile si sono svolte a Civitavecchia, nel porto, all’interno della diga foranea, le due prove del campionato Italiano a coppie di canna da riva. Quarantasette coppie provenienti da tutta Italia si sono allineate sul campo di gara per contendersi il titolo tricolore.

Un campo di gara la banchina 13 bis comoda e sicura, con la possibilità di garantire pescate interessanti. Oggi Civitavecchia e il suo porto, per la Federazione Nazionale FIPSAS, sono un punto di riferimento consolidato, per Campionati Italiani e Club Azzurro della Nazionale. Una presenza di garisti, per la gioia di albergatori, ristoranti, pizzerie, bar ecc. che erano anni che non si registrava.

La pesca è stata la solita, mirata alla cattura delle occhiate e dei saraghi, assenti quasi completamente i sugarelli. Pesca difficile che è diventata ancor più complicata nella parte bassa del campo, quella più interna del porto, dove, evidentemente questi pesci stentavano ad entrare.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 10:54:43
Utilizzo di dati e cookie: