Dopo la grande edizione estiva torna quella invernale con tante nuove squadre che sperano a Maggio di alzare il trofeo

Sono passate solamente 2 settimane dall’inizio della competizione eppure l’atmosfera al Secondiano Cosimi è già vibrante e piena di emozioni.

Squadre che ogni sera dal Lunedì al Venerdì calcano il manto verde del Cosimi cercando tutte di conquistare la vittoria ogni singola settimana.

Alla vetta della classifica c’erano fino a ieri il West Bromwich Albion formato da molti dei vincitori della scorsa annata come Simone Fraticelli, Mattia Catarinacci e Flavio Borreale (primo nella classifica degli assistman), il Liverpool di Borrelli e dei Ferraro, lo Sheffield United guidato dallo “Squalo” Leonardo Di Gennaro e il Newcastle di Scordia, Lacavalla e Valchev, tutte però superate al momento dal West Ham dei fratelli Remedi e guidati da Marco Mastropietro al momento capocannoniere con 14 gol in 3 partite.

Ci siamo appena addentrati nella terza giornata e di strada ancora ce n’è da fare per tutte le squadre e storie da raccontare ma la verità è che ogni sera si rivivono emozioni tali e quali a quelle estive perché il calcio a 5 all’ASP non è solo voglia di vincere ma anche divertimento e unione.

Questa sera terza giornata che continua con altre due sfide dalle ore 21:

Manchester City-Newcastle e Crystal Palace-Leicester

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *