Gettate le basi per creare un appuntamento annuale: è “Civitavecchia si veste d’estate – Volley S3 in riva al mare” la nuova manifestazione di urban minivolley ideata da Civitavecchia Volley Academy

Volley S3

“Siamo entusiasti della prima edizione di “Civitavecchia si veste d’estate – Volley S3 in riva al mare”, evento che ha tutte le potenzialità per diventare un appuntamento annuale dedicato ai bambini e che valorizzerà la nostra città” affermano la Presidente Viviana Marozza e il Presidente Giorgio Piendibene.

“L’evento, molto complesso sotto alcuni punti di vista, ha messo in luce anche la grande capacità organizzativa di CVA nel dar vita ad una tappa di VolleyS3 in un luogo come la Marina che si è rivelato non solo accogliente ma adeguato negli spazi.

Abbiamo respirato un’aria di grande allegria e libertà, in uno spazio all’aria aperta, elemento importante per i bambini che hanno bisogno di giocare tante ore all’aperto.

Volley S3

Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha dato la possibilità di realizzare questo evento e che ha rafforzato il proprio sostegno attraverso la presenza fisica nella persona del Sindaco Ernesto Tedesco e del delegato allo sport Matteo Iacomelli.

Siamo grati anche per la presenza e la partecipazione dell‘Onorevole Alessandro Battilocchio, del Presidente del Comitato Territoriale Viterbo Roberto Centini in rappresentanza della FIPAV e della Fiduciaria CONI Stefania Di Iorio.

Un grande grazie anche a LocoMotiva, alla Croce Rossa Italiana e agli alunni del IIS Marconi coinvolti attraverso un Progetto di PCTO.”

Volley S3

Circa 200 piccoli pallavolisti hanno potuto giocare nei campetti allestiti da Civitavecchia Volley Academy presso Piazza della Vita per tutta la mattina, divertendosi anche con il trucca bimbi, il tiro con l’arco e i percorsi motori.

Importante contributo all’evento è stato dato dalla collaborazione dello staff CVA, dalla massiccia presenza di bambini e famiglie arancionere, e dalla partecipazione delle società ospiti Asp, VBC Viterbo, Volley Life e Stella Mantus.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *