Il Consigliere Comunale (PD): “Noi dell’opposizione non siamo stati invitati. Voglio ricordare quanto il sottoscritto si è speso per la rivalutazione del sito”

patrizio scilipoti

Questa mattina nello spazio “Palazzo di vetro” su TalkCity TV, appuntamento quotidiano delle 9,00 in diretta per raccontare la vita politica-amministrativa di Civitavecchia, è stato ospite il Consigliere del Partito Democratico Patrizio Scilipoti.

Molto polemico con l’Amministrazione del Sindaco Tedesco per non essere stato avvisato, lui e nè nessuno dell’opposizione, all’importante Assemblea Pubblica sulla Frasca di ieri pomeriggio.

“Tra l’altro -ha detto Scilipoti- io sono stato il primo a battermi per la Frasca, anche per la richiesta del Sindaco di collaborare”.

Nella mezz’ora di chiacchierata è uscito anche il problema della pescicoltura che il Consigliere ritiene debba essere risolta in collaborazione con l’Enel.

“Non solo deve risolvere il problema della pescicoltura

-ha ribadito il Consigliere-

ma l’Enel non deve andare via da Civitavecchia, ma deve creare sviluppo nella città, ad esempio con il progetto Enel Logistic”.

Il video del programma:

https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/265602662290460

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *