Arrestati due corrieri al Porto di Civitavecchia

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma ed il personale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Civitavecchia hanno intercettato due carichi di hashish e marijuana in procinto di essere introdotti nel territorio nazionale.  Arrestati i conducenti di due autoarticolati provenienti da Barcellona (Spagna) – un portoghese e un italiano – entrambi per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di stupefacenti.

I due cani, Ice e Jackpot,  in dotazione al Gruppo di Civitavecchia delle Fiamme Gialle hanno rilevato, durante i controlli di routine  sugli automezzi, in arrivo dalla Spagna, numerose confezioni di marijuana e centinaia di panetti di hashish nascosti tra i bancali di frutta e verdura

La droga avrebbe fruttato oltre 3 milioni di euro.

Messaggio Elettorale a pagamento

Le centinaia di casse di frutta e verdura fresca, carico di copertura, , su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato donato alle associazioni di volontariato attive in città e destinate alle persone più bisognose.

I procedimenti penali versano nella fase delle indagini preliminari e, in attesa di giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza per le due persone arrestate.

C. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *