Un ottimo risultato, anche considerando che contemporaneamente nel centro trasfusionale si sono registrate altre 8 donazioni

Si è svolta ieri la IV edizione di “Una goccia per la vita”, iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale – e promossa fin dall’inizio dal consigliere comunale Elisa Pepe (gruppo Lega) – a dimostrazione del sostegno a una nobile causa com’è quella della donazione del sangue, grazie a un’ormai consolidata sinergia con Avis e CRI.

Nella raccolta straordinaria svoltasi durante la mattinata grazie al furgone-laboratorio, si sono registrate 32 prenotazioni, 22 presenti e 19 sacche raccolte.

Un ottimo risultato, anche considerando che contemporaneamente a quanto raccolto presso piazzale Guglielmotti, nel centro trasfusionale si sono registrate altre 8 donazioni.

Fabio Lisiola, presidente Avis Civitavecchia, e Roberto Petteruti, presidente CRI Civitavecchia, hanno ringraziato «il Sindaco, il consigliere Matteo Iacomelli per la collaborazione, gli uffici intervenuti per lo svolgimento dell’evento, e soprattutto i veri protagonisti della giornata, i donatori».

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *