Civitavecchia. La “gara di solidarietà” indetta dal Rotary Club culminerà nella “Notte delle Meraviglie”

schedule
2023-11-17 | 14:23h
update
2023-11-17 | 14:23h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tutto pronto per festeggiare il risultato della raccolta fondi per l’A.D.A.M.O Onlus: per donare c’è tempo fino al 1 dicembre

La raccolta fondi più attesa dell’anno sta per giungere al termine: il Rotary Club ha messo a disposizione il proprio conto corrente per raccogliere donazioni in favore dell’associazione A.D.A.M.O Onlus, che si occupa da anni sul territorio di malati oncologici.

Pubblicità

C’è tempo fino al 1 dicembre per partecipare a questa gara di solidarietà che, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, si colora di toni ancora più accesi di significato, in un’ottica di compartecipazione della cittadinanza al raggiungimento di uno stato di grazia per il bene del prossimo.

La raccolta fondi, che giunge quest’anno alla sua II edizione, culminerà in un evento dal sapore culturale, raffinato e magico: “La Notte Delle Meraviglie”, una serata di gala all’insegna della condivisione e della solidarietà.

Sabato 9 dicembre, presso il Terminal Crociere “Amerigo Vespucci”, quaranta artisti di alto calibro saranno a tavola insieme ai soci del Rotary Club.

Ma come si può effettuare la propria donazione?

È semplicissimo: basta inviare una e-mail all’indirizzo del Rotary, info@rotaryclubcivitavecchia.org e saranno i soci stessi a fornire tutte le indicazioni necessarie.

“La città deve fare corpo, specialmente in un momento storico come questo  – conclude Maria Letizia Beneduce – siamo felici di poter festeggiare le azioni meravigliose dei cittadini con la qualità”.

Nicole Ceccucci

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
15.05.2024 - 12:05:42
Utilizzo di dati e cookie: