Jack Jin: “Più che un negozio… uno stile di vita”

Ha aperto la scorsa settimana, in pieno centro, il punto vendita “Miniso” di Civitavecchia.

La nota catena commerciale, che vanta più di 5000 negozi in oltre 95 Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Emirati Arabi e Messico, è arrivata nella città portuale grazie al giovane imprenditore Jack Jin.

“Abbiamo portato questa idea a Civitavecchia -dice Jin- perchè crediamo in un progetto che va oltre la semplice operazione commerciale. Miniso è un lifestyle Brand internazionale, ed il nostro motto è Amiamo dare valore alle piccole cose, quelle comode quelle a portata di mano, quelle da condividere.

MINISO fonda la sua filosofia sui tre principi fondamentali: qualità, gioia e spensieratezza; per un’esperienza da vivere lontani dallo stress e dalla frenesia della vita di tutti i giorni.

Il fondatore e CEO Ye Guofu ha ideato MINISO mentre era in vacanza con la sua famiglia in Giappone nel 2013. Si è imbattuto in numerosi negozi specializzati che rifornivano prodotti di buona qualità, ben progettati e poco costosi, principalmente fabbricati in Cina.

Facendo leva sulla sua conoscenza ed esperienza nello sviluppo del prodotto, nella catena di fornitura e nelle risorse di canale ottenute dalla gestione di marchi di catene di moda, il signor Ye ha lanciato MINISO con la sua sede a Guangzhou, in Cina, un marchio che si rivolge ai giovani di tutto il mondo.

Il punto Miniso di Civitavecchia è in Largo Plebiscito 27, nel cuore della città.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *