Civitavecchia. Il progetto nella memoria di Martina non si ferma più

schedule
2023-05-24 | 10:06h
update
2023-05-24 | 10:06h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Cosa vuoi che sia, sono dei ragazzi”. Anche la Fondazione CariCiv tra i promotori del progetto

Il 10 Maggio scorso è finalmente partito il progetto fortemente voluto dalla mamma di Martina Nocerino e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, che consiste nel prevenire Bullismo e Cyberbullismo ascoltando i giovani, cercando di educare per prevenire il fenomeno.

Pubblicità

Ovviamente i genitori hanno avuto bisogno del giusto tempo per ritrovare le forze, ma questo progetto adesso è partito e non si fermerà più.

Abbiamo iniziato -dice Loredana, mamma di Martina- con sette incontri, i primi di dieci, nella scuola che Martina ha frequentato; il Liceo Classico A. Guglielmotti.

La mamma di Martina ha condiviso la sua storia, le problematiche avute durante gli anni emozionando tutti.

La Casa di Cristina ha potuto far prendere vita al progetto, grazie anche alla Fondazione cariCiv, nello specifico alla dottoressa Gabriella Sarracco, ma anche ai partners Tabaccheria Montanucci e Macelleria Mezzana.

“E’ forte la volontà e la grande partecipazione -conclude la signora Loredana- che ci impegneremo per fare in modo di ripetere l’evento anche nei prossimi anni, coinvolgendo più plessi scolastici della nostra città”.

M. L.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.05.2024 - 21:04:25
Utilizzo di dati e cookie: