Civitavecchia. M5S chiede risposte sul centro per l’impiego

schedule
2023-05-24 | 09:52h
update
2023-05-25 | 09:05h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Gruppo consiliare M5S: “Il Centro per l’impiego resta un miraggio”

Nel Consiglio Comunale di ieri l’Amministrazione ha dovuto rispondere alla nostra interrogazione che chiedeva chiarimenti sulla complessa vicenda legata al centro per l’impiego e all’incapacità di questa amministrazione di mettere a disposizione della Regione Lazio un locale idoneo per la riapertura dello stesso. Se non fosse una questione legata alla fornitura di un servizio fondamentale destinato alle fasce più deboli e fragili della società ci sarebbe solo da ridere, invece non ci resta che piangere.

Pubblicità

Questa amministrazione è riuscita a trasformare un semplice procedimento pubblico teso all’individuazione di un locale iniziato nel 2020 in un ginepraio che sta ritardando la riapertura ormai da tre anni. Errori su errori che hanno portato all’annullamento di manifestazioni d’interesse e conseguente bando, di affidamenti e contratti già sottoscritti fino ad arrivare all’annullamento di tutti i procedimenti per ricominciare da capo.

Un primo tentativo è stato quello di proporre alla Regione un locale che non rispetta i requisiti minimi, fatto confermato dall’assessore Vitali, che pur non essendo competente si è incaricato di rispondere all’interrogazione. Sempre a detta dell’assessore questa ipotesi è ovviamente già naufragata andando così ad incidere ulteriormente sul già notevole ritardo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 15:09:51
Utilizzo di dati e cookie: