La Presidente del Consiglio Comunale, candidata alla Regione Lazio: “Al fianco del Comitato cittadino per il Villaggio Pedigreen”

«Ho avuto modo di conoscere il progetto per la tutela e il benessere dei nostri amici a quattro zampe, presentato nei giorni scorsi dal Comitato Pedigreen di Civitavecchia, e l’ho trovato molto interessante.

Grazie alla Dott.ssa Chiara Guidoni, che mi ha coinvolto facendomi conoscere il progetto nei minimi particolari, ho potuto apprezzarne la qualità e l’effetto benefico che potrà avere sia sugli animali che sulle persone. Sono pronta a sostenerlo e a dare il mio contributo per vederlo realizzato, quanto prima, nella nostra città».

E’ quanto dichiara in una nota Emanuela Mari, Presidente del Consiglio comunale di Civitavecchia e candidata al Consiglio regionale Lazio nella Lista di Fratelli d’Italia.

«L’obiettivo del progetto è quello di assistere e garantire il benessere dei nostri animali domestici a 360 gradi, sviluppando una rete di servizi ed attività che vanno dall’accoglienza, all’assistenza veterinaria, all’addestramento ed alla creazione di spazi idonei all’attività ludico-sportiva ed al ristoro di cani e gatti, fino alla realizzazione di un apposito cimitero e di un  forno crematorio.

Un vero e proprio “Villaggio Pedigreen” che potrà rappresentare un luogo in cui sviluppare la Pet Economy, anche attraverso i fondi messi a disposizione dalla Comunità Europea e dalla Regione Lazio.

Un’iniziativa lodevole che mi vedrà sicuramente al fianco della Dott.ssa Guidoni e del comitato promotore», fa sapere Emanuela Mari.  

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *