Aggiornamento 19,30
L’episodio si è verificato attorno alle 18, scatenando il panico tra i presenti. Gravi disagi per i pendolari in ritorno da Roma
Momenti di grande angoscia e terrore nel tardo pomeriggio di oggi alla Stazione di Civitavecchia, dove un uomo si è gettato sotto un treno in arrivo al binario 3, davanti agli occhi di decine di persone in attesa di partire.

Immediato il blocco del traffico ferroviario. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e il personale di RFI, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e negli accertamenti di rito.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione: si registrano gravi ritardi e numerosi treni soppressi o limitati nel percorso. Particolarmente colpiti i pendolari diretti a Roma nel rientro serale dal lavoro.

Al momento, la linea risulta interrotta a Santa Severa, con forte disagio per i viaggiatori.
La redazione segue l’evolversi della situazione e fornirà aggiornamenti non appena disponibili.
In momenti come questi, il pensiero va anche alle persone presenti in stazione, testimoni di una scena che ha lasciato tutti profondamente scossi.
TalkCity.it Civitavecchia
Ore 19,30 Aggiornamento – Tragedia alla stazione di Civitavecchia: giovane morto sotto un treno regionale
Emergono nuovi e drammatici dettagli sulla tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio alla Stazione di Civitavecchia.
Secondo quanto comunicato dai Vigili del Fuoco di Civitavecchia, l’intervento è scattato alle ore 18 per un soccorso a persona.
Un ragazzo, le cui generalità non sono ancora note, per cause attualmente al vaglio delle autorità competenti, è caduto dalla banchina del terzo binario,

finendo sotto il treno regionale 4511 Grosseto–Roma, diretto verso la Capitale.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma purtroppo il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
I Vigili del Fuoco della Bonifazi sono tuttora impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, mentre risultano chiusi al traffico ferroviario il secondo e il terzo binario.

Presente anche la Polizia Ferroviaria, che sta effettuando i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Resta pesantemente compromessa la circolazione ferroviaria, con ritardi e limitazioni che stanno causando forti disagi ai pendolari, in particolare a quelli diretti verso Roma.
La redazione continuerà a seguire la vicenda con ulteriori aggiornamenti, nel rispetto della vittima e dei suoi familiari.
TalkCity.it Civitavecchia