Civitavecchia, “Contro l’aumento bollette di gas e luce” PRC promuove la campagna

schedule
2022-02-09 | 16:03h
update
2022-02-10 | 11:16h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Al mercato sabato prossimo volantinaggio di Rifondazione Comunista. Anche a Santa Marinella un tavolino al Lucciola

Sabato 12 febbraio Rifondazione Comunista promuove, in molte città d’Italia, ed anche a Civitavecchia, la campagna: “Contro l’aumento delle bollette di gas e luce″; con un volantinaggio presso il mercato a partire dalle ore 10,00 fino alle 13,00.

Mentre a S. Marinella un tavolino del PRC sarà allestito sotto i portici dell’arena Lucciola, dalle ore 16.00 alle ore 18,00; per distribuire volantini sia sul caro bollette che sul Referendum riguardante i Project financing; con il quali la giunta Tidei intende affidare al privato per almeno un paio di decenni ben 5 beni comunali.

Pubblicità

L’aumento dei costi dell’energia si ripercuote inoltre, su tutte le altre produzioni; per cui inflazione e carovita accrescono le difficoltà delle famiglie a medio e basso reddito. Il rincaro bollette è una vera emergenza nazionale, che apre una nuova crepa sulla privatizzazione di beni di prima necessità; quali l’energia, di cui nessuna famiglia può fare a meno.

La politica non dovrebbe più assecondare logiche di profitto su quelli che definiamo “beni comuni”; per questo la campagna contro il rincaro bollette si coniuga a S. Marinella con i Referendum ed a Civitavecchia con la mobilitazione contro la costruzione di una nuova centrale ENEL a turbogas.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 04:05:37
Utilizzo di dati e cookie: