Le parole dell’allenatore neroazzurro sul momento che sta vivendo il Civitavecchia dopo le ultime tre partite

Mr Massimo Castagnari in una foto di ALESSIO DE LUCA

Civitavecchia Calcio, Castagnari dopo il ko con il Valmontone: “Dobbiamo rimanere tranquilli”

Dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Valmontone, il Civitavecchia Calcio attraversa un momento complicato nel campionato di Eccellenza Laziale.

Tre gare senza vittorie e una classifica che, dopo un inizio esaltante, adesso inizia a preoccupare i tifosi.

Abbiamo intervistato l’allenatore neroazzurro, Massimo Castagnari, per analizzare la situazione e capire le prospettive della squadra.

A cosa è dovuta questa situazione?
“Abbiamo giocato contro squadre forti come Monte Spaccato e Valmontone, che hanno investito molto. Sono avversari attrezzati per competere ad alti livelli e questo si riflette in campo.”

C’è stato un calo di concentrazione?
“No, assolutamente. La squadra è sempre rimasta concentrata. Non è una questione di atteggiamento mentale, ma di confronti con formazioni di grande qualità.”

La società è serena?
“Sì, la società è serena. In questo momento dobbiamo rimanere tranquilli e continuare a lavorare per ritrovare risultati positivi.”

La prossima partita?
“Nel prossimo turno giochiamo contro il Pomezia, una squadra tutt’altro che semplice da affrontare. Non è l’ultimo arrivato e, a questi livelli, non esistono partite facili. Ogni incontro va preparato al meglio.”

L’allenatore neroazzurro invita dunque a mantenere calma e fiducia, puntando sull’impegno collettivo per uscire da questo periodo difficile.

Il Civitavecchia sarà chiamato a rispondere sul campo contro un Pomezia temibile, in una partita che potrebbe segnare una svolta per il prosieguo del campionato.

Emanuele Paparozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *