Grande soddisfazione nel comunicato del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, Paolo Iarlori

<<In qualità di coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia ho avuto l’onore ed il piacere di salire sul palco della festa dei Patrioti di Palombara Sabina per portare il saluto della comunità militante di Civitavecchia a tutti i Patrioti della federazione della provincia di Roma, che si è tenuta mercoledì 26 luglio nella splendida cornice di Palombara Sabina.

È stata l’occasione per parlare della nostra città Civitavecchia e dell’impegno profuso per il nostro territorio dal circolo “Giorgio Almirante”, con il contributo anche dei nostri consiglieri comunali, assessori, dal consigliere metropolitano Frascarelli e dal nostro consigliere regionale Emanuela Mari.

Tanta unione in vista anche delle prossime elezioni amministrative che vedranno certamente Fratelli d’Italia protagonista ed in prima linea per portare ancora una volta il centrodestra unito a vincere e continuare ad amministrare il comune di Civitavecchia in sinergia con la Regione Lazio guidata dal centrodestra con Francesco Rocca e con il governo della nazione guidato dalla nostra Giorgia Meloni.

Un saluto ed un ringraziamento particolare al sen. Marco Silvestroni , presidente della federazione provinciale dei circoli, ed all’on. Alessandro Palombi, sindaco di Palombara Sabina, per l’organizzazione di questo splendido evento, una manifestazione divenuta appuntamento tradizionale, giunto alla X edizione,.

Una occasione per tanti militanti, quadri di partiti, amministratori locali e parlamentari per incontrarsi, vivere un momento di aggregazione comunitaria e di confronto ed approfondimento, per rilanciare con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci animano le battaglie e l’azione politica che sul territorio e ad ogni livello Fratelli d’Italia porta avanti, a partire dai comuni fino al governo della nazione con il nostro grande presidente Giorgia Meloni.>>

Paolo Iarlori

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *